SHOP

FILTRA PER
CATEGORIE
ANNO
Vedi tutti
Novità
Uncategorized
Vedi tutti

  • 26/08/2023

    POMELLATO CATENE. UN’ESTATE TOTAL GOLD

    Dalla sabbia luccicante di spiagge lontane, al calore del sole mediterraneo. Quest’estate lasciati conquistare dalla morbida sensualità dell’oro, fra i riflessi della collezione Catene.

     

    Colleziona i gioielli Catene e incatena gli sguardi con preziose rivisitazioni di un classico intramontabile.

    Realizzata in oro, reso morbido come seta dai maestri orafi di casa Pomellato, ogni maglia è perfettamente scolpita in forme sinuose che assecondano i movimenti del corpo con sensuale fluidità. Indossati da soli o in combinazione, i gioielli Catene danno al tuo look un tocco contemporaneo, chic e spigliato al tempo stesso.


  • 04/08/2023

    POMELLATO NUDO. I COLORI DELL’ESTATE

    L’intensità del Mediterraneo brilla fra le nuance del Topazio Azzurro e del Topazio Blue London dei gioielli Nudo, protagonisti di un’estate indimenticabile, dall’alba al tramonto. Ogni gemma racchiude i colori intensi del mare, fra i raggi del sole e i bagliori della sabbia.

    Il Topazio Sky Blue,  pietra natale di chi nasce a novembre, è la gemma con cui si celebra il 4° anniversario di nozze.

    Scintillante in tutti i colori dell’arcobaleno, ogni sfaccettatura delle magnifiche gemme Nudo evoca lo spirito gioioso di Pomellato con vivida perfezione. Facilmente sovrapponibili per creare un look unico come ogni donna, i gioielli della nostra più emblematica collezione sono tutti da scoprire, mixare, combinare e… collezionare!


  • 27/07/2023

    DODO SOSTIENE LA CAMPAGNA WWF RENATURE

    Sosteniamo l’amore per la natura e il suo prezioso ecosistema! Un progetto speciale quello che anche quest’anno unisce DoDo e WWF Italia nella protezione di uno fra i rapaci più rari d’Italia: il falco pescatore. Con un’importante donazione, DoDo ha scelto infatti di supportare la realizzazione di un nido artificiale creato nella prima Oasi WWF di Burano, in Toscana, celebrando questa splendida iniziativa con un kit di tre charm in argento smaltato.

    Il motivo? Fra gli anni Sessanta e Settanta il falco pescatore è stato dichiarato estinto come riproduttore in Italia, complici fenomeni come urbanizzazione costiera, uccisioni illegali, disturbo dei siti riproduttivi o saccheggio dei nidi: solo nel 2011, dopo ben 42 anni di assenza, una coppia di questi rapaci ha nuovamente nidificato sul suolo italiano.

    Il motivo? Fra gli anni Sessanta e Settanta il falco pescatore è stato dichiarato estinto come riproduttore in Italia, complici fenomeni come urbanizzazione costiera, uccisioni illegali, disturbo dei siti riproduttivi o saccheggio dei nidi: solo nel 2011, dopo ben 42 anni di assenza, una coppia di questi rapaci ha nuovamente nidificato sul suolo italiano.

    Nella prima Oasi toscana creata dal WWF a Burano, grazie al supporto di DoDo, questo nuovo nido artificiale permetterà di iniziare un’intrigante attività di monitoraggio di una futura coppia di falchi pescatori, anche grazie all’uso di telecamere, per studiarne ogni comportamento.

    Acqua, Terra e Cielo sono simboli dell’ecosistema di questa meravigliosa specie: scelti da DoDo per decorare tre charm in argento colorati da smalti e venduti insieme in un allegro kit, simbolo della nuova unione fra DoDo e WWF Italia. Una brillante sinergia che, dal 1994, non ha mai smesso di proteggere la fauna del nostro pianeta. Per sostenere il Falco Pescatore e, con lui, la meravigliosa biodiversità del nostro pianeta.


  • 05/07/2023

    BULGARI: OCTO FINISSIMO

    Alessandro Gassmann, attore, regista e sceneggiatore italiano tra i più apprezzati e riconosciuti a livello internazionale, è il nuovo Ambassador degli orologi Bulgari in Italia. L’attore romano incarna alla perfezione lo spirito della Maison.

     

     

    Gli orologi da uomo Bulgari sono diventati delle icone dell’Alta Orologeria contemporanea combinando eccellenza tecnica e avanguardia estetica verso nuovi traguardi di ricerca e innovazione.

    Alessandro, figlio di Vittorio Gassmann, uno dei più grandi attori italiani di tutti i tempi, dopo il debutto a 17 anni, nel 1997 recita da protagonista nel film “Il bagno turco” di Ferzan Ozpetek, un piccolo gioiello di cinema che riscuote un grandissimo successo internazionale facendo decollare la sua carriera. Nel 2008, con “Caos Calmo” di Antonello Grimaldi, si aggiudica i premi più significativi della sua carriera: Il David di Donatello e il Nastro d’Argento come Miglior Attore non protagonista. Apprezzato sempre di più da critica e pubblico, continua a collaborare con noti registi tra i quali Paolo Genovese, Francesca Archibugi, Rocco Papaleo.

    Una dedizione che, ancora una volta, lo accomuna a Bulgari: le numerose partnership nell’ambito della Corporate Social Responsibility testimoniano come il Brand creda fermamente nell’innovare il presente per restituire alla natura e alla società un futuro sostenibile.

    È un onore per Bulgari dare il benvenuto ad Alessandro Gassmann come Ambassador per la categoria orologi in Italia. Un attore carismatico e un uomo che, grazie alla sua sensibilità verso tematiche ambientali, incarna perfettamente il senso di responsabilità tanto caro al Brand che, da anni, favorisce costantemente comportamenti etici, sostenibili, sociali e ambientali ed alimenta la cultura del “giving back”. Dando il più caloroso benvenuto ad Alessandro nella nostra famiglia, sono sicuro che attraverso la sua voce sarà un incredibile alleato nel far arrivare i nostri messaggi e l’immagine perfetta per rappresentare la creatività e l’unicità dei nostri orologi». Jean-Christophe Babin amministratore delegato del Gruppo Bulgari.


  • 29/06/2023

    DoDo: LOVE IS LOVE

    Casa Arcobaleno un rifugio che accoglie, protegge e aiuta a rinascere. Celebriamo l’amore universale! Nel mese del Pride, DoDo conferma il suo percorso inclusivo supportando Casa Arcobaleno di Spazio Aperto Servizi: un luogo unico a Milano, che ogni giorno accoglie giovani LGBTQIA+ discriminati. Un gesto sincero, scelto da DoDo per sostenere la libertà del sentimento più prezioso.

     

     

    Sostenere i più giovani con un gesto d’amore sincero, una carezza, uno sguardo: quel conforto che a molti, in famiglia, è stato negato. Così per il Pride Month 2023 DoDo celebra il legame con l’inclusività supportando per un anno i progetti di Casa Arcobaleno: dimora che a Milano accoglie ragazzi e ragazze discriminati nelle loro case per orientamento sessuale, identità di genere o per il percorso di transizione avviato.Da sempre, con i suoi gioielli, DoDo sostiene la libera espressione della propria personalità. Per questo il suo contributo va oggi all’équipe di Casa Arcobaleno, impegnata ogni giorno nel fornire supporto educativo, psicologico e legale. Un luogo protetto, all’insegna di una positività promossa con orgoglio anche in House of DoDo.


  • 29/06/2023

    PARAIBA BY VENINI

    Un soffio di freschezza estiva ci guida alla scoperta della nuova collezione Venini, ispirata all’affascinante colore dell’estate: il Paraiba. Il verde intenso della preziosa gemma evoca l’energia e la vivacità dei paesaggi tropicali, arricchendo la collezione iconica di Venini con sfumature vibranti e un’esperienza visiva unica ed emozionante.

    vasi venini

    UNA PASSIONE TUTTA ITALIANA

    Fondata nel 1921 dall’avvocato milanese Paolo Venini e dall’antiquario veneziano Giacomo Cappellin, la Venini S.p.A., allora Cappellin – Venini & C., è destinata a diventare un nome di riferimento nel mondo del vetro artistico, ponendo le basi di quell’identità stilistica che ancora oggi la contraddistingue.

    Nel tempo, Venini stringe significative collaborazioni con artisti come Napoleone Martinuzzi, Carlo Scarpa, Vittorio Zecchin e, nel dopoguerra, con Gio Ponti e Mimmo Rotella, fino ai contributi di designer e architetti contemporanei del calibro di Peter Marino, Tadao Ando, Gae Aulenti, Massimiliano Fuksas, Ettore Sottsass, Alessandro Mendini, Gaetano Pesce, Emmanuel Babled, Francesco Lucchese, Monica Guggisberg, Philip Baldwin e Ron Arad, Michela Cattai.

    Così l’originale produzione artistica si rinnova nelle forme e nel linguaggio.

    Da sempre, VENINI realizza oggetti dal design intramontabile che si rivalutano nel tempo. Grazie all’eccellenza qualitativa, all’alto contenuto artistico e al valore manifatturiero intrinseco a ogni pezzo, i vetri VENINI vengono battuti ad aste importanti raggiungendo cifre da record: appartiene a VENINI, infatti, l’opera di vetro di Murano più pagata della storia che con “La Sentinella di Venezia” del 1962 ha raggiunto ben 737mila dollari.

    Le creazioni firmate Venini sono entrate a far parte delle collezioni permanenti di musei della portata del Metropolitan Museum e del MOMA di New York, della Fondazione Cartier di Parigi, del Victoria and Albert Museum di Londra. Il museo Venini, raccogliendo 45.000 disegni, 10.000 foto d’epoca e 4.000 opere d’arte, rappresenta il più prezioso archivio storico della vetreria artistica moderna e contemporanea.
    Dal 2016 la società è controllata dalla famiglia Damiani, già a capo dell’omonimo brand internazionale di alta gioielleria, con l’obiettivo di dare maggior impulso a una delle più autentiche eccellenze del made in Italy.


  • 29/06/2023

    POMELLATO NUDO CRAFTED EMOTIONS

    Rose Quartz

    Pomellato celebra la collezione Nudo attraverso l’interpretazione che l’artista Alberto Maria Colombo fa delle sue gemme.
    Il Quarzo Rosa proviene per lo più da Brasile, Madagascar, Mozambico e Sri Lanka. Ne esistono numerose tonalità, dal rosa chiaro al rosa medio scuro e trasparenze, che variano dallo sfumato al traslucido. Gli Egizi credevano che il Quarzo Rosa avesse il potere di prevenire l’invecchiamento proprio come l’amore.

    pomellato

    Fra le gemme il Quarzo Rosa è spesso utilizzato come pietra simbolo dell’amore romantico. La sua trasparenza lattescente unita alla colorazione calda del rosa, regalano una sensazione morbida e dolce. In Estremo Oriente è considerata emblema della fioritura del ciliegio, della sua fugacità e del desiderio di assaporarne ogni istante.


  • 14/04/2023

    CHANTECLER 2023

    Le nuove collezioni Chantecler

    E’ il mare l’ispirazione principale e il filo conduttore concettuale ed estetico delle collezioni Chantecler 2023. Il mare culla di vita, trama di bellezza, dinamismo ed energia incessante, scrigno di mille colori e creature favolose. Il mare leggendario di Capri, che per Chantecler è da sempre un bene primario da proteggere e curare, per tramandarlo alle generazioni future.

    chantecler

    CHERIE – La collezione Cherie declina la suggestione marina nei nuovi bracciali, orecchini e collane in oro giallo e bianco dove boule digradanti di turchesi e coralli si alternano ai bagliori dei brillanti e delle perle.

    PAILLETTES – Seguendo l’ispirazione marina 2023, la collezione Paillettes introduce lo zaffiro come punto cardinale di una rotta mediterranea. Questa gemma con le sue infinite gradazioni di blu e riflessi acquei ricorda i profondi fondali su cui affacciano le scogliere di Capri.

    PESCE PAILLETTES – L’iconica Campanella Chantecler subisce una metamorfosi trasformandosi in un pesciolino prezioso. Le scaglie sono paillettes mobili smaltate a mano.

    CAMPANELLA BOUGANVILLEA – La vivacità dei colori e la magia dei profumi di Capri richiamano alla memoria le note della flora caprese accompagnandoci in una realtà da sogno. Il fiore bouganvillea attraverso l’iconica campanella offre un indimenticabile tributo a Capri, all’amore per la natura e all’attenzione per la sostenibilità.

    Venite a scoprire le nuove collezioni Chantecler nelle nostre gioiellerie di Udine, Pordenone e Lignano Sabbiadoro.

     

     

    Privacy Preference Center

    Necessary

    Advertising

    Analytics

    Other