Quando le parole non bastano, il cuore, in tutte le sue declinazioni, continua ad essere il simbolo universale per comunicare amore.

Quando le parole non bastano, il cuore, in tutte le sue declinazioni, continua ad essere il simbolo universale per comunicare amore.

Un po’, tanto, alla follia! Emblematiche della Maison Messika, le nostre creazioni con diamanti sono una vera e propria dichiarazione d’amore.

A San Valentino, l’amore si racconta attraverso gesti preziosi. I Regali di San Valentino Damiani trasformano ogni emozione in luce: anelli con diamanti e gemme preziose, orecchini e collane con pendenti a forma di cuore. Esclusivi gioielli in oro, custodi di sentimenti che diventano ricordi eterni.

A San Valentino, celebra i piccoli gesti e i momenti speciali che rendono unica la tua storia d’amore. Per Bvlgari, l’amore è un viaggio fatto di piccoli gesti e preziosi momenti di condivisione. Scopri il regalo Bvlgari perfetto per celebrare la tua storia d’amore: magnifici orologi da indossare, amare e custodire nel tempo.

L’amore vive nel quotidiano: nelle connessioni, nelle promesse, nei piccoli rituali. Scopri la nostra selezione speciale per San Valentino: gioielli da regalare, custodire e indossare a modo tuo. Realizzate a Milano, le creazioni Pomellato celebrano l’amore con gioia, luce e un carattere inconfondibile.
Con Pomellato Together e il suo link d’oro — simbolo di unione — insieme ai colori vivaci di Nudo, al calore dell’oro di Iconica, allo spirito giocoso di Pom Pom Dot e alla bellezza organica di Sabbia. Lasciati sedurre dalla creazione che racconta la tua storia d’amore.

L’AMORE MERITA PIÙ DI UN SOLO SIMBOLO. Scopri tutte le creazioni che danno forma al viaggio di San Valentino di DoDo, dai gesti più intimi alle dichiarazioni più audaci.

Con l’arrivo dell’autunno, la luce si trasforma. Si fa più calda, più densa, più intima. È in questo scenario che la collezione iconica di Dada Arrigoni si rinnova, accogliendo tre nuove sfumature che ne esaltano l’anima sofisticata:
Burgundy: intenso e profondo, evoca eleganza e fascino. Una scelta per chi ama distinguersi con classe e calore.
Verde Cangiante: con i suoi riflessi mutevoli, cattura la luce e la trasforma in energia. È il colore del movimento, dell’ironia, della curiosità.
Ametista: vibrante e magnetico, celebra la femminilità contemporanea e la libertà di esprimersi con stile.
Colori profondi, vibranti, pensati per riflettere la luce della stagione e accompagnare ogni gesto con eleganza, ironia e carattere. Tre tonalità che raccontano tre sfumature di personalità.

Per la prima volta in assoluto, la ceramica ad alta resistenza dell’orologio J12 è sublimata da un intenso colore blu opaco. Con questa tonalità particolare, esclusiva della Maison, lo Studio Creativo CHANEL Orologeria conferisce al tempo una nuova eleganza. Scopri le 9 interpretazioni con o senza zaffiri blu, tra cui 5 creazioni di Alta Orologeria. Edizioni limitate.
Ci sono voluti anni di ricerche per sviluppare una ceramica in un colore diverso da qualsiasi altro. Una sfumatura particolare, troppo blu per essere nera e troppo nera per essere totalmente blu.
Sette volte più resistente dell’acciaio ma anche più leggera, la ceramica ad alta resistenza di CHANEL supera tutte le prove del tempo. La finitura opaca richiede parecchie fasi di produzione supplementari, minuziose e innovative.
Una creazione d’eccezione dotata del Calibro 12.1, movimento automatico prodotto dalla Manifattura orologiera svizzera Kenissi, di cui CHANEL è comproprietaria, e dotato della certificazione cronometro rilasciata dal COSC*.
Segnatempo simbolo dell’Orologeria CHANEL, il J12 unisce alta precisione, tecnicità all’avanguardia e perfezione grafica. Creato nel 2000, incarna quello stile in movimento che caratterizza l’allure di CHANEL.
La Manifattura CHANEL è situata a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera, nella culla storica dell’orologeria mondiale. Dal lancio dell’emblematico orologio PREMIÈRE nel 1987, ogni creazione immaginata dallo Studio Creativo CHANEL Orologeria nasce in questo luogo unico che riunisce la passione di esperti orologiai, l’eccellenza dei savoir-faire tradizionali e la precisione di strumenti tecnologici all’avanguardia.
Ogni segnatempo è frutto di un’idea che prende vita nello Studio Creativo CHANEL Orologeria, diretto da Arnaud Chastaingt e situato in place Vendôme a Parigi, a pochi passi da rue Cambon, l’epicentro dell’universo CHANEL.
Al gesto creativo dei designer seguono le competenze e la precisione dei maestri orologiai della Manifattura, che da La Chaux-de-Fonds realizzano l’ambizione dello Studio Creativo.

Rievocando lo splendore degli antichi ornamenti bizantini, Bisanzio torna come una capsule imperdibile di anelli e collane—reinterpretando un’icona degli anni ’90. Attraverso una maestria artigianale d’eccellenza, l’ispirazione dell’heritage della Maison si trasforma in regalità contemporanea, con volumi decisi, superfici sensuali e composizioni cromatiche scolpite da gemme la cui espressività naturale resta protagonista.
Un’elegante tecnica di incastonatura a filo libera le pietre dai sostegni visibili, fondendo colore e oro rosa in una superficie continua. Gli anelli si leggono come sculture; i pendenti su catene a maglia ovale diventano emblemi moderni. Il pendente a croce unisce opulenza e misura in un gesto unico.
La bellezza di Bisanzio si dispiega in contrasti armoniosi—linee serene e volumi generosi, profondità notturne e cromie vibranti—ciascun abbinamento presentato con spirito preciso e contemporaneo. Sedici combinazioni reimmaginano un’opulenza segnata dal tempo, offrendo una nuova definizione di audacia raffinata. L’heritage di Pomellato si traduce in tesori contemporanei per gli estimatori di un’estetica ricercata.

Lilla Menta, la nuova tonalità VENINI, sembra nascere da cancelli socchiusi e cortili silenziosi, dove i colori affiorano all’improvviso come una scoperta inattesa, invitando a perdersi nella dolce nostalgia di un giardino segreto. Una bellezza struggente, dove memoria e sogno si intrecciano nello stesso riflesso.
