Scopri la collezione di gioielli DoDo per Natale: un Universo di idee regalo che brillano di meraviglia. Scegli tra i gioielli più amati e le novità più preziose, lasciati ispirare e regala un’emozione costellata di magia.

Scopri la collezione di gioielli DoDo per Natale: un Universo di idee regalo che brillano di meraviglia. Scegli tra i gioielli più amati e le novità più preziose, lasciati ispirare e regala un’emozione costellata di magia.

Nella collezione iconica Move i diamanti trascendono l’immobilità per rivelare il loro splendore in movimento.
Le collane con diamanti delle collezioni di gioielli Move: collane con catena, girocollo o sautoir. Disponibili in oro bianco, oro rosa, oro giallo o in versione titanio da uomo, queste collane di lusso, uniche e moderne, sono perfette da indossare tutti i giorni e in ogni occasione.

Con l’arrivo dell’autunno, la luce si trasforma. Si fa più calda, più densa, più intima. È in questo scenario che la collezione iconica di Dada Arrigoni si rinnova, accogliendo tre nuove sfumature che ne esaltano l’anima sofisticata:
Burgundy: intenso e profondo, evoca eleganza e fascino. Una scelta per chi ama distinguersi con classe e calore.
Verde Cangiante: con i suoi riflessi mutevoli, cattura la luce e la trasforma in energia. È il colore del movimento, dell’ironia, della curiosità.
Ametista: vibrante e magnetico, celebra la femminilità contemporanea e la libertà di esprimersi con stile.
Colori profondi, vibranti, pensati per riflettere la luce della stagione e accompagnare ogni gesto con eleganza, ironia e carattere. Tre tonalità che raccontano tre sfumature di personalità.

Per la prima volta in assoluto, la ceramica ad alta resistenza dell’orologio J12 è sublimata da un intenso colore blu opaco. Con questa tonalità particolare, esclusiva della Maison, lo Studio Creativo CHANEL Orologeria conferisce al tempo una nuova eleganza. Scopri le 9 interpretazioni con o senza zaffiri blu, tra cui 5 creazioni di Alta Orologeria. Edizioni limitate.
Ci sono voluti anni di ricerche per sviluppare una ceramica in un colore diverso da qualsiasi altro. Una sfumatura particolare, troppo blu per essere nera e troppo nera per essere totalmente blu.
Sette volte più resistente dell’acciaio ma anche più leggera, la ceramica ad alta resistenza di CHANEL supera tutte le prove del tempo. La finitura opaca richiede parecchie fasi di produzione supplementari, minuziose e innovative.
Una creazione d’eccezione dotata del Calibro 12.1, movimento automatico prodotto dalla Manifattura orologiera svizzera Kenissi, di cui CHANEL è comproprietaria, e dotato della certificazione cronometro rilasciata dal COSC*.
Segnatempo simbolo dell’Orologeria CHANEL, il J12 unisce alta precisione, tecnicità all’avanguardia e perfezione grafica. Creato nel 2000, incarna quello stile in movimento che caratterizza l’allure di CHANEL.
La Manifattura CHANEL è situata a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera, nella culla storica dell’orologeria mondiale. Dal lancio dell’emblematico orologio PREMIÈRE nel 1987, ogni creazione immaginata dallo Studio Creativo CHANEL Orologeria nasce in questo luogo unico che riunisce la passione di esperti orologiai, l’eccellenza dei savoir-faire tradizionali e la precisione di strumenti tecnologici all’avanguardia.
Ogni segnatempo è frutto di un’idea che prende vita nello Studio Creativo CHANEL Orologeria, diretto da Arnaud Chastaingt e situato in place Vendôme a Parigi, a pochi passi da rue Cambon, l’epicentro dell’universo CHANEL.
Al gesto creativo dei designer seguono le competenze e la precisione dei maestri orologiai della Manifattura, che da La Chaux-de-Fonds realizzano l’ambizione dello Studio Creativo.

Rievocando lo splendore degli antichi ornamenti bizantini, Bisanzio torna come una capsule imperdibile di anelli e collane—reinterpretando un’icona degli anni ’90. Attraverso una maestria artigianale d’eccellenza, l’ispirazione dell’heritage della Maison si trasforma in regalità contemporanea, con volumi decisi, superfici sensuali e composizioni cromatiche scolpite da gemme la cui espressività naturale resta protagonista.
Un’elegante tecnica di incastonatura a filo libera le pietre dai sostegni visibili, fondendo colore e oro rosa in una superficie continua. Gli anelli si leggono come sculture; i pendenti su catene a maglia ovale diventano emblemi moderni. Il pendente a croce unisce opulenza e misura in un gesto unico.
La bellezza di Bisanzio si dispiega in contrasti armoniosi—linee serene e volumi generosi, profondità notturne e cromie vibranti—ciascun abbinamento presentato con spirito preciso e contemporaneo. Sedici combinazioni reimmaginano un’opulenza segnata dal tempo, offrendo una nuova definizione di audacia raffinata. L’heritage di Pomellato si traduce in tesori contemporanei per gli estimatori di un’estetica ricercata.

Lilla Menta, la nuova tonalità VENINI, sembra nascere da cancelli socchiusi e cortili silenziosi, dove i colori affiorano all’improvviso come una scoperta inattesa, invitando a perdersi nella dolce nostalgia di un giardino segreto. Una bellezza struggente, dove memoria e sogno si intrecciano nello stesso riflesso.

Caratterizzato da un design iconico, proporzioni rigorose, resistenza e prestazioni emblematiche, l’orologio Santos de Cartier perpetua lo spirito pionieristico dell’aviatore Alberto Santos-Dumont.
1904. Louis Cartier esaudisce il desiderio del celebre aviatore brasiliano Alberto Santos Dumont: leggere l’ora mentre è in volo. Così nasce uno dei primi orologi da polso, che suggella l’amicizia fra due precursori. Il suo quadrante dagli angoli arrotondati, gli attacchi dalle linee armoniose e le viti a vista sono altrettante caratteristiche di un orologio che sarà oggetto di numerose rivisitazioni.
Orologio Santos de Cartier Dual Time, modello grande, movimento meccanico, doppio fuso orario. Cassa in acciaio, corona ettagonale ornata da uno spinello blu sintetico sfaccettato, quadrante grigio antracite satinato effetto soleil, indicazione del secondo fuso orario con lancetta delle ore supplementare in un contatore e indicatore giorno e notte. Lancette a forma di gladio d’acciaio rodiato lucido e materiale luminescente, vetro zaffiro. Bracciale in acciaio con sistema di regolazione della misura “SmartLink”, secondo cinturino in alligatore grigio con fibbia pieghevole intercambiabile in acciaio. Bracciale e cinturino sono entrambi dotati del sistema d’intercambiabilità “QuickSwitch”. Larghezza della cassa: 40,2 mm, spessore: 10,1 mm. Impermeabile fino a 100 metri.

Per ogni nuovo giorno, nuovi abbinamenti di preziosi anelli firmati DoDo! Sintonizzati con le emozioni racchiuse in un anello Cuore, la purezza degli anelli in oro e diamanti Essentials o il legame di un anello in argento Nodo: il tuo fascino non avrà confini
Per inviare un messaggio prezioso o trovare un dono speciale, gli iconici charm DoDo saranno l’alleato perfetto! Ciondoli genderless in oro giallo, oro rosa e argento: Cuore, Luna, Lucky charms Farfalla o la brillante collezione Stellina? Uniscili fra bracciali e collane DoDo e crea il tuo stile unico.
Bracciali firmati DoDo in oro rosa e preziosi: fra Granelli d’oro rifiniti a mano, Rondelle e bracciali Nodo in argento, la creatività non conosce confini! Crea il tuo mix & match da abbinare a cascate di charms irresistibili.
Una per tutti, e tutte per te! Le collane firmate DoDo esaudiranno ogni desiderio di stile e luccicante personalizzazione. Colorati mini Granelli, frizzanti Bollicine, collane Essentials in argento o in oro: abbinale con eleganti orecchini e con i tuoi ciondoli preferiti!

Nel celebrare l’essenza femminile, Pomellato continua a rendere omaggio a donne straordinarie che rappresentano i valori di indipendenza e unicità. Le ambasciatrici della Maison – Philippine Leroy-Beaulieu, Benedetta Porcaroli, Pilar Fogliati e Hande Erçel – rappresentano diverse espressioni della filosofia del brand. Ognuna interpreta con la sua sensibilità artistica e il suo stile personale una Maison rinomata per la creazione di gioielli che raccontano storie di libertà e innovazione artistica.

Nel celebrare l’essenza femminile, Pomellato continua a rendere omaggio a donne straordinarie che rappresentano i valori di indipendenza e unicità. Le ambasciatrici della Maison – Philippine Leroy-Beaulieu, Benedetta Porcaroli, Pilar Fogliati e Hande Erçel – rappresentano diverse espressioni della filosofia del brand. Ognuna interpreta con la sua sensibilità artistica e il suo stile personale una Maison rinomata per la creazione di gioielli che raccontano storie di libertà e innovazione artistica.
L’acclamata attrice turca Hande Erçel dà vita alla visione artistica della Maison con raffinata grazia. Con il suo background di artista prima di diventare attrice, Erçel porta una prospettiva unica al suo ruolo. “Indossare Pomellato è come portare con sé un’opera d’arte italiana – ogni design riflette un’audacia e una libertà espressiva che risuonano con il mio approccio alla vita”, spiega. Oltre ai suoi successi artistici, l’impegno di Erçel per l’empowerment femminile si armonizza con i valori fondamentali che hanno definito Pomellato nel corso della sua storia.